Ferrara, derattizzazione in programma per il sottomura di via Baluardi

Sarà eseguito nella giornata di sabato 10 agosto, dagli operatori di Amsefc, l’intervento di derattizzazione programmato dall’Amministrazione comunale per l’area verde del sottomura compresa tra via Baluardi e viale Volano (zona retrostante il tratto fra i numeri civici 239 e 223 di viale Volano). Per un periodo di almeno un mese saranno presenti cartelli esplicativi a segnalazione dell’operazione in corso e la zona interessata dall’intervento rimarrà recintata (con nastro segnaletico rosso e bianco) per segnalare l’area e richiamare la massima attenzione ai frequentatori del sottomura, in particolare ai proprietari di cani.

L’intervento è stato programmato sulla base delle richieste giunte da residenti e frequentatori della zona, cui hanno fatto seguito sopralluoghi dei tecnici dell’Amministrazione comunale e di Amsefc.

9 su 10 da parte di 34 recensori Ferrara, derattizzazione in programma per il sottomura di via Baluardi Ferrara, derattizzazione in programma per il sottomura di via Baluardi ultima modifica: 2013-08-07T09:41:24+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0