La Spezia, tutti insieme ai bambini del Saharawi

In collaborazione con il Servizio Cooperazione Internazionale Gemellaggi del Comune della Spezia e con l’Associazione di solidarietà con il popolo Saharawi, il Museo Lia organizza come gli anni passati due giornate di attività creative per favorire lo scambio culturale con bambini del popolo Saharawi, ospiti in questi giorni nel nostro territorio. Al termine di una “passeggiata” attraverso le sale del Museo, avrà inizio l’attività laboratoriale finalizzata a consentire ai bambini di conoscere più da vicino e quindi prendere maggiore confidenza con l’opera d’arte. L’iniziativa è ad ingresso gratuito ed è aperta a tutti i bambini che vogliano compiere questa divertente esperienza interculturale.

Martedì 6 agosto dalle ore 16 alle ore 18 l’attività sarà incentrata sul tema musicale, con un percorso dal titolo “C’è musica al Museo: culture a confronto”; mentre venerdì 9 agosto sempre alle 16 sarà la volta di “Materiali da scoprire”. Tutti i bambini di età 6-11 anni sono invitati a partecipare!

Per informazioni e prenotazioni: 0187.731100

9 su 10 da parte di 34 recensori La Spezia, tutti insieme ai bambini del Saharawi La Spezia, tutti insieme ai bambini del Saharawi ultima modifica: 2013-08-06T09:02:45+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0