San Marzano di San Giuseppe, incidente mortale per Margherita Bellanova di 19 anni

La giovane tarantina è spirata in ospedale per le ferite riportate in un sinistro avvenuto sulla strada provinciale che collega Ostuni e Ceglie Messapica nel Brindisino. Margherita Bellanova è stata investita da un’auto di passaggio dopo che la stessa ragazza era stata sbalzata fuori dall’auto in cui viaggiava, insieme ad altri quattro giovani, finita contro un muretto a secco e poi ribaltatasi. L’incidente si è verificato verso le 3.30.

La ragazza di 19 anni era con altri quattro amici a bordo di una Mercedes guidata da un giovane che avrebbe perso il controllo del mezzo finendo contro un muretto a secco mentre procedeva in direzione di Ceglie Messapica. Il guidatore non ha riportato ferite gravi. La ragazza, dopo il ribaltamento dell’auto, è stata sbalzata fuori dalla vettura. Un soccorritore ha cercato di condurla fuori dalla carreggiata ma la ragazza è stata investita da una Fiat Punto che sopraggiungeva.

La Bellanova è morta dopo il trasporto al Pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi a causa, stando a quanto è riportato nel referto dei medici, di uno shock emorragico.