Lamporecchio, in un incidente perde la vita il centauro Claudio Gori

Originario e residente a Lamporecchio, l’uomo di 54 anni, era alla guida della sua moto Guzzi e stava dirigendosi verso la sua abitazione, giusto a poche centinaia di metri in località Borgano, quando si è scontrato con un’autovettura, una Fiat Panda, guidata da un giovane di Lamporecchio.

L’urto è stato violento. Claudio Gori è stato scaraventato in aria per diversi metri e, ricadendo sull’asfalto, ha picchiato la testa. Il casco che indossava non è stato sufficiente ad evitare la tragedia. Subito è stata chiamata l’ambulanza della Pubblica Assistenza di Larciano arrivata di lì a poco sul posto. Ma quando sono arrivati i soccorritori l’uomo di Lamporecchio era in condizioni disperate. Numerosi ma vani i tentativi per rianimarlo.

Claudio Gori lascia la moglie Manuela ed un figlio, Francesco. Lavorava come piastrellista. Il feretro di Claudio Gori è stato portato all’ospedale di Pistoia, in attesa di capire se verrà effettuata l’autopsia. La sua morte ha gettato nello sconforto un intero paese. Sul caso indagano i Carabinieri.