Calcio d’estate, anche nel Memorial Parrilla il Crotone si sfoga a suon di gol

Non sono i gol che contano in queste partite tra il Crotone formato serie B e gli avversari che disputeranno il campionato dilettanti con pochi giorni di preparazione nelle gambe. Sabato tre agosto è toccato alla Vibonese del tecnico Antonio Soda vestire i panni di squadra allenatrice del Crotone di Massimo Drago ed anche in questa occasione ciò che contava per il tecnico rossoblù non erano i gol messi a segno (l’incontro è terminato 6-0) ma il livello di preparazione raggiunto dai suoi giocatori ad una settimana dall’inizio della Tim Cup.

Il più in forma dell’incontro Dezi e Torromino autore di una doppietta. Gli altri gol da Crisetig su rigore e da Mastriani (l’ultimo arrivato in rossoblù).

Sul fronte del calciomercato da segnalare che il Crotone continua a guardare con interesse altri giocatori per fargli vestire la maglia rossoblù.

Dalla Pro Patria il centrocampista Luca Giannone nato il 02 luglio 1989 a Casalnuovo (Na), l’affare dovrebbe chiudersi entro lunedì. Il probabile nuovo acquisto ha esperienza di Lega Pro avendo giocato negli ultimi due campionati con la Pro Patria accumulando 66 partite e 25 gol.

L’altro giocatore che interessa alla società il centrocampista Danilo Cataldi provenienza Lazio nato a Roma il 06 agosto 1994. Dalla Juventus Mbaye Diagne ma dopo che la società lo avrà acquistato dal Bra.

 

Il tabellino dell’incontro Crotone – Vibonese 6-0

 

Crotone: Concetti (Secco), Del Prete (Leto), Sugher, Cremonesi (Riggio), Mazzotta (Malerba), Dezi, Crisetig (Taider), Saric (Galardo), De Giorgio (Tripicchio), Pettinari (Mastriani), Torromino (Vivacqua). All. Drago

 

Vibonese: Carta (Busato), Koffi (De Angelis), Curcio (Caterisano), De Cristoforo, Cazolaio (Porpora), Kalambav, Spanò (Lombardi), Giardina (Patania), Marasco (Beccaria), Cosenza Germolè), Da Dalt (Calabretta), Macrì, Mancuso. All. Soda.

9 su 10 da parte di 34 recensori Calcio d’estate, anche nel Memorial Parrilla il Crotone si sfoga a suon di gol Calcio d’estate, anche nel Memorial Parrilla il Crotone si sfoga a suon di gol ultima modifica: 2013-08-03T18:09:54+00:00 da Giuseppe Livadoti
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0