Gizzeria, Pierluigi D’Ippolito piccolo musicista grande talento

In occasione della kermesse “Estate insieme 2013” organizzata dal Comune di Gizzeria, un piccolo musicista di gran talento, Pierluigi D’Ippolito di 10 anni, si esibirà al pianoforte sulle note dei grandi maestri della musica classica internazionale.

La prima parte dello spettacolo del piccolo Pierluigi, previsto per venerdì alle ore 21.00 all’interno della Chiesa SS Annunziata di Gizzeria, avrà inizio con le opere di Georg Handel, Sebastian Bach, Wolfgang Mozart, e concluderà con la seconda parte dell’esibizione dove gli spettatori verranno cullati dalle note di Calude Debussi e Sergej Rachmaninov.

Un repertorio che contiene il massimo della musica classica per eccellenza suonata dalle dita di un bambino di dieci anni che riesce, con il suo talento, a riportare le esibizioni di musicisti di alto livello. Una passione che alimenta la bravura di Pierluigi e che lo ha visto protagonista di sette concorsi nazionali tutti eseguiti magistralmente ed ottenendo sempre il Primo Premio.

Non ci resta che accorrere numerosi a scoprire questo nuovo talento, lasciandoci inondare dalle note delle grandi opere immergendoci in un bagno di emozioni che solo la perfezione delle simmetrie della musica classica sa offrire.