Tim Cup, il Crotone affronta l’undici agosto il Latina all’Ezio Scida

terreno ezio scida Il sorteggio a proposito dell’accoppiamento del secondo turno di Tim Cup (il primo turno, quattro agosto, in campo Lega Pro e dilettanti) ha assegnato al Crotone la neo promossa Latina allenata dall’ex Gaetano Auteri già esperto tecnico della serie B sulla panchina della Nocerina.

L’incontro si disputerà sul terreno dell’Ezio Scida. La vincente affronterà la vincente di Reggina – Carpi. La posizione del tabellone di ogni squadra, definita per sorteggio, ha assegnato le seguenti posizioni: Reggina  trentanovesima, Crotone quarantesimo, Carpi quarantaduesimo. In seguito a ciò l’eventuale successivo incontro tra Crotone e Reggina si disputerà sul terreno del Granillo.

Il tabellone completo della Tim Cup (sessantasettesima edizione) comprende squadre dilettanti, Lega Pro, serie B e serie A.

Il quattro agosto in campo la Lega Pro e dilettanti; l’undici agosto le ventidue squadre di serie B; il diciassette agosto le squadre di serie A classificatosi dal nono posto in poi nel corso del campionato; le prime otto squadre di serie A in campo dagli ottavi. Turno a gara unica fino alle semifinali. In caso di parità tempi supplementari e calci di rigore.

9 su 10 da parte di 34 recensori Tim Cup, il Crotone affronta l’undici agosto il Latina all’Ezio Scida Tim Cup, il Crotone affronta l’undici agosto il Latina all’Ezio Scida ultima modifica: 2013-07-24T14:09:48+00:00 da Giuseppe Livadoti
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0