La Duchessa si trova nelle prime fasi delle doglie in arrivo il Royal Baby

A dare la notizia il comunicato letto da una portavoce della Famiglia Reale. A quanto fa sapere Kensington Palace, la duchessa di Cambridge “sta molto bene”. Kate è stata ammessa nel reparto maternità della clinica “Lindo”, un’ala privata dell’ospedale londinese dove già nacque il consorte nel 1982. Lo stesso William, è stato precisato, è accanto alla moglie. Kate è assistita dal dottor Marcus Setchell, già ginecologo della regina Elisabetta II.

Il primo messaggio della nascita del bebè reale sarà la consegna della busta contenente il documento con orario di nascita, peso e sesso che un messaggero porterà alla regina a Buckingham Palace. Lo farà in auto, scortata dalla Polizia, con un breve viaggio attraverso parte del centro di Londra che con tutta probabilità verrà seguito dalle telecamere delle reti televisive con riprese aeree. Il messaggio una volta veniva redatto a mano, oggi è con tutta probabilità digitato su un computer e prodotto da una stampante. Sarà firmato da Marcus Setchell, l’ex ginecologo della regina che guida lo staff dei medici che seguono Kate. Una volta che la regina e i principali membri della famiglia reale ne saranno informati, il messaggio verrà posto in una cornice, adagiato su un cavalletto ed esposto ai cancelli di Buckingham Palace per i sudditi.

9 su 10 da parte di 34 recensori La Duchessa si trova nelle prime fasi delle doglie in arrivo il Royal Baby La Duchessa si trova nelle prime fasi delle doglie in arrivo il Royal Baby ultima modifica: 2013-07-22T08:47:37+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0