Crotone, Zurlo su avviso di garanzia, totale fiducia nella magistratura

  

 

A seguito dell’avviso di garanzia ricevuto, ieri 15 luglio, dal Presidente della Provincia di Crotone Stano Zurlo ed ampiamente riportato sui quotidiani di oggi, lo stesso, in una nota diffusa oggi tiene a precisare.

“Confermo la mia totale fiducia nell’opera della magistratura. Ho sempre pensato che le Istituzioni devono essere rispettate, sempre e comunque. Rimango estremamente sereno per una vicenda che ha già avuto il vaglio di una Commissione d’Accesso che ha accertato la regolarità e la trasparenza amministrativa dell’Amministrazione Provinciale e, ancor di più, una sentenza assolutoria del Tribunale di Crotone nei confronti dell’avv. Gianluca Marino”. Pertanto, scrive ancora Zurlo, “nelle prossime settimane sarò sentito dal Pm per chiarire ulteriormente questa vicenda”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Crotone, Zurlo su avviso di garanzia, totale fiducia nella magistratura Crotone, Zurlo su avviso di garanzia, totale fiducia nella magistratura ultima modifica: 2013-07-16T13:45:46+00:00 da Mimmo Stirparo
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0