Crotone, aeroporto S. Anna di Isola Capo Rizzuto si è dimesso il Presidente Spanò

Di tutto si parla a proposito dell’aeroporto Sant’Anna di Isola Capo Rizzuto, tranne che ripristinare i voli. L’ultima nota a proposito dello scalo aeroportuale le dimissioni del presidente. L’epilogo di una lunga discussione attorno all’aeroporto, a proposito della ripresa dell’attività, che dura da qualche anno senza mai avere trovato la soluzione. A tal proposito la nota dell’on. Nicodemo Oliverio (Pd) dopo le dimissioni del presidente

“Le clamorose dimissioni del presidente della società Aeroporto di Crotone Cesare Spanò non fanno che confermare quello che da tempo stiamo sostenendo sullo scalo di S. Anna”.

“Le uniche cose che si sono levate in volo, in questo ultimo anno, dallo scalo crotonese sono le parole, le promesse mancate e addirittura stracci, ma aerei zero. Tutto a cura di quel caravanserraglio che si sta dimostrando il Popolo delle Libertà che con una sua autorevole rappresentante crotonese, la vice presidente Stasi, ha letteralmente bombardato di comunicati stampa le redazioni annunciando voli a ripetizione di cui non si è visto neanche la scia. Promesse che hanno generato più di un mal di pancia all’interno del suo partito con dichiarazioni pesantissime della On. Bianchi che, come avviene spesso nelle famiglie litigiose, si è tentato di mitigare buttando acqua sul fuoco. Le dimissioni di Cesare Spanò, senza entrare in tecnicismi, sono il segnale illuminante della crisi che regna nel centro destra, a corto di idee ma non di parole, e la spia dell’inconcludenza della Regione rispetto all’aeroporto di Crotone”.

L’on. Oliverio aggiunge: “è un’offesa al territorio, che in piena bagarre per le dimissioni del presidente della società aeroportuale il Governatore Scopelliti continui, attraverso gli organi di stampa, ad annunciare soldi ed interventi per lo stesso aeroporto. Non ci si rende conto del grave danno che si sta arrecando al territorio condannando all’isolamento avendolo privato dell’unico collegamento con il resto del paese?”

“Da più tempo, come Partito Democratico, stiamo sostenendo che per S. Anna occorrono fatti e non chiacchiere. Sistemassero pure le loro beghe interne come credono ma non continuino a danneggiare un intero territorio che sull’aeroporto reclama interventi concreti, soprattutto voli”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Crotone, aeroporto S. Anna di Isola Capo Rizzuto si è dimesso il Presidente Spanò Crotone, aeroporto S. Anna di Isola Capo Rizzuto si è dimesso il Presidente Spanò ultima modifica: 2013-07-11T14:44:04+00:00 da Giuseppe Livadoti
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0