Provincia Crotone, mancano i soldi per gli stipendi. Lo affermano i capigruppo dell’opposizione

I Capigruppo Ubaldo Schifino (Pd), Salvatore Lucà (Compagnia dei Democratici), Salvatore Bonofiglio (IdV), Natale Martucci (Gruppo Misto), hanno chiesto al presidente dell’Assemblea, Benedetto Proto, la convocazione con urgenza dei Capigruppo per essere messi a conoscenza del perché il mancato pagamento degli stipendi ai dipendenti con riferimento al mese di giugno e sapere quale iniziativa intende prendere a tal proposito l’amministrazione provinciale. In considerazione della delicatezza dell’argomento i Capigruppo chiedono che ci sia la partecipazione del segretario generale dott. Ernesto Scalise, dell’assessore al bilancio Giovanni Francesco Adamo, del dirigente del settore finanziario dott. Michele Scaffatura. Tali presenze – afferma Ubaldo Schifino – per sapere se il mancato pagamento degli stipendi (mensilità di giugno) è un fatto provvisorio oppure strutturale per la mancanza di liquidità.

La data della convocazione dei Capogruppo è stata decisa dal Presidente del Consiglio, Benedetto Proto, in data tre luglio 2013. Una convocazione che, a detta del Presidente era già stata fissata in anticipo alla richiesta dei Capigruppo.

9 su 10 da parte di 34 recensori Provincia Crotone, mancano i soldi per gli stipendi. Lo affermano i capigruppo dell’opposizione Provincia Crotone, mancano i soldi per gli stipendi. Lo affermano i capigruppo dell’opposizione ultima modifica: 2013-07-01T15:26:45+00:00 da Giuseppe Livadoti
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0