Ottantottesimo compleanno del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano

“Voglio esprimere, a nome mio e dell’amministrazione regionale, i miei più sinceri auguri al Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano. In questi anni il Presidente di tutte le italiane e gli italiani, è stato sempre, anche nei momenti di maggiore incertezza e spaesamento, un punto di riferimento saldo per il Paese, che ha saputo guidare e sta guidando attraverso scelte difficili animato da un forte senso del dovere e delle istituzioni, e da una dedizione personale al bene pubblico, coniugando l’interpretazione rigorosa del proprio ruolo di garante della Costituzione, al coraggio di assumersi le proprie responsabilità di fronte alla debolezza dello scenario politico”.

Lo dichiara in una nota il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti in occasione dell’ottantottesimo compleanno del Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano.

9 su 10 da parte di 34 recensori Ottantottesimo compleanno del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano Ottantottesimo compleanno del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ultima modifica: 2013-06-29T14:59:53+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0