Roma, salta condotta idrica disagi e ingorghi ad Ostia Antica

La sede stradale è allagata per un danno ad una condotta idrica e la circolazione è interrotta con deviazioni sul posto. L’interruzione è stata adottata alle 7 del mattino per l’esplosione della tubatura dell’acqua potabile. Il danno d’acqua ha provocato profondi disagi alla viabilità e si somma allo sciopero dei mezzi pubblici. Molti pendolari del litorale, infatti, pur di raggiungere il posto di lavoro hanno fatto ricorso all’uso della propria auto e le deviazioni provocate dall’inconveniente hanno congestionato tutta la zona con pesanti ripercussioni anche sul semaforo della via del Mare.

L’Acea ha interrotto il flusso idrico alle attività industriali ed artigianali servite nella zona. Un episodio analogo si era già verificato durante l’inverno, provocando problemi per due giorni anche alle utenze domestiche.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, salta condotta idrica disagi e ingorghi ad Ostia Antica Roma, salta condotta idrica disagi e ingorghi ad Ostia Antica ultima modifica: 2013-06-24T10:11:22+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0