Napoli, agguato nel rione Sanità gambizzato Salvatore De Matteo

L’uomo di 44 anni è stato ferito con due colpi di arma da fuoco da due persone mentre rientrava a casa. Salvatore De Matteo, che ha precedenti per associazione per delinquere, ricettazione, armi, droga e furto, è stato raggiunto a una gamba ed è ora ricoverato in prognosi riservata nell’ospedale Cardarelli.

Salvatore De Matteo, si trovava per strada insieme ad un gruppo di amici, in vico Carretta, a pochi metri dalla sua abitazione. Da un vicolo adiacente è sbucato uno scooter con a bordo due uomini dal volto parzialmente coperto dalle visiere dei caschi. I due si sono avvicinati ed hanno iniziato a sparare diversi colpi d’arma da fuoco. C’è stato un fuggi fuggi generale. Salvatore De Matteo è stato colpito alla coscia sinistra.

A dare l’allarme la giovane moglie del pregiudicato. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che hanno raccolto le testimonianze di diverse persone. Le indagini puntano al giro di amicizie di De Matteo.

9 su 10 da parte di 34 recensori Napoli, agguato nel rione Sanità gambizzato Salvatore De Matteo Napoli, agguato nel rione Sanità gambizzato Salvatore De Matteo ultima modifica: 2013-06-23T09:43:59+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0