Tapperman di Alberto Meroni al Festival Pontino del Cortometraggio

Il cortometraggio del ticinese Alberto Meroni prodotto da Imagofilm Lugano e RSI Radiotelevisione svizzera, è stato selezionato al Festival Pontino del Cortometraggio (Latina, Roma), Italia, che si svolgerà tra il 18 e il 23 giugno 2013. Proiezione sabato 22 giugno 2013. La carriera festivaliera di Tapperman comprende numerosi festival internazionali tra cui il Brooklyn Film Festival di New York, Stati Uniti, il Golden Apricot Yerevan Film Festival, Armenia, il Pyongyang International Film Festival, Corea del Nord e la Semana Internacional de Cine de Valladolid, Spagna.

Sinossi: Paul vende contenitori per alimenti porta a porta e la sua vita è diventata proprio come il cibo al suo interno: sigillata dal mondo esterno. Un giorno gli accadrà qualcosa di davvero curioso che lo farà uscire dalla propria scatola di plastica.

9 su 10 da parte di 34 recensori Tapperman di Alberto Meroni al Festival Pontino del Cortometraggio Tapperman di Alberto Meroni al Festival Pontino del Cortometraggio ultima modifica: 2013-06-21T16:52:57+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0