Film di chiusura del TaorminaFilmFest, tutti in maschera per The Lone Ranger

filmLa platea del Teatro Antico sarà mascherata come il celebre eroe di “The Lone Ranger”: la nuova produzione di Disney/Jerry Bruckheimer Films diretta da Gore Verbinski e interpretata da Johnny Depp ed Armie Hammer, chiuderà la 59° edizione del TaorminaFilmFest, diretta da Mario Sesti e dalla general manager Tiziana Rocca.

 I primi trenta che arriveranno all’ingresso del Teatro con il volto coperto dalla fatidica maschera avranno accesso gratuito per assistere al film interpretato da grandi star hollywoodiane come Johnny Depp e Armie Hammer.

 I trenta fortunati andranno ad aggiungersi alle celebrities presenti in sala per una serata da vivere attraverso gli occhi di Lone Ranger.

film2 “The Lone Ranger”, che uscirà nelle sale italiane il 3 luglio 2013, racconta le rocambolesche avventure del noto eroe mascherato attraverso una nuova prospettiva ricca d’azione e di umorismo. Il guerriero indiano Tonto (Johnny Depp) narra la storia inedita secondo la quale John Reid (Armie Hammer), un uomo di legge, diventò un leggendario giustiziere: il pubblico si vedrà catapultato in un’epica girandola di sorprese in cui i due improbabili eroi, spesso impegnati in comici alterchi, combattono fianco a fianco contro l’avidità e la corruzione.