Calciomercato serie Bwin, il Crotone si aggiudica Mazzotta, Vinetot, Terigi e Pettinari

Al Crotone da tre campionati, prima apparizione con la maglia rossoblù fin dall’inizio alla ventiduesima giornata, campionato 2010/2011 sotto l’egida di Corini allenatore, in quel di Padova. Si tratta di Antonio Mazzotta che nel ruolo di difensore si è alternato con Francesco Migliore. Quest’ultimo non farà più parte della squadra di Massimo Drago. Nel campionato terminato Antonio Mazzotta ha collezionato trentadue partite e nessun gol. Dalla prossima stagione il difensore sarà totalmente del Crotone avendo la società pitagorica riscattato dal Lecce l’altra metà cartellino. Una buona notizia per il tecnico Drago che ha sempre nutrito un ottimo apprezzamento nei confronti del giocatore sia come difensore, sia come “stantuffo” sulla fascia sinistra in appoggio alle giocate offensive. Riscattato definitivamente dalla Roma anche l’attaccante Stefano Pettinari che in rossoblù vanta trentatre partite ed un gol realizzato contro il Verona alla dodicesima giornata, incontro terminato in parità (3-3). Quest’ultima operazione dovrebbe avere un seguito giacché sembrerebbe che il giocatore non rientri nei piani futuri della società dei fratelli Vrenna. L’attaccante che il presidente e l’ad vorrebbe per il prossimo campionato deve essere un bomber di razza e stanno inseguendo lo juventino Beltrame conteso anche dalla Juve Stabia.

Un’operazione che se va in porto eleverebbe e non di poco la qualità realizzatrice della squadra di mister Drago alquanto sterile nella stagione precedente. A favore del Crotone risolte anche le comproprietà dei difensori Kevin Vinetot e Leonardo Terigi. Il primo già in rossoblù il passato campionato con ventitre presenze; il secondo fresco di promozione con il Carpi in serie B a spese del Lecce sconfitto nella finale play-off.

Entrambi i giocatori difficilmente rimarranno al Crotone essendo richiesti da altre società.

9 su 10 da parte di 34 recensori Calciomercato serie Bwin, il Crotone si aggiudica Mazzotta, Vinetot, Terigi e Pettinari Calciomercato serie Bwin, il Crotone si aggiudica Mazzotta, Vinetot, Terigi e Pettinari ultima modifica: 2013-06-20T15:02:58+00:00 da Giuseppe Livadoti
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0