Crotone, proprietà Industriale tutela, valorizzazione e azioni di pre-diagnosi. Seminario di Unioncamere

 

Il prossimo venerdì 21 giugno, alle ore 10.30, presso la Sala Conferenze di Unioncamere Calabria di Lamezia Terme ed in modalità video conferenza presso la sala Pitagora della Camera di Commercio di Crotone, il seminario su La Proprietà Industriale quale leva per la competitività del sistema produttivo: tutela, valorizzazione e azioni di pre-diagnosi”.

L’iniziativa, organizzata con il Ministero dello Sviluppo Economico – UIBM con il supporto di Invitalia, ha lo scopo di sensibilizzare, diffondere e valorizzare la cultura della Proprietà Industriale quale leva per lo sviluppo competitivo delle PMI sui mercati nazionali e sovranazionali e per la lotta alla contraffazione. Nel corso del workshop saranno illustrati gli strumenti e gli incentivi per la tutela della Proprietà industriale e sarà presentato il servizio di pre-diagnosi per rilevare la propensione alla tutela della Proprietà Industriale da parte delle PMI.

Sarà possibile partecipare gratuitamente all’evento inviando apposita scheda di partecipazione, disponibile sul sito internet www.kr.camcom.it, ,entro il 20 giugno 2013.

Per usufruire degli incontri one-to-one con i funzionari di Invitalia e del Ministero e del servizio di pre-diagnosi (che avranno luogo esclusivamente presso la sede di Unioncamere Calabria), è necessario compilare e restituire, in accompagnamento alla scheda di adesione all’evento, l’apposito questionario anch’esso disponibile sul sito della Camera di commercio di