Torino, date a fuoco alcune auto del Comune in sosta in un cortile di servizio

Questa notte, attorno alle ore 2, alcuni ignoti hanno dato fuoco a quattro automezzi del Comune in sosta in un cortile di servizio del palazzo comunale di via Bologna, sul lato di via Como. Le auto – due Panda, un Doblò e una Punto – sono state completamente distrutte. Rappresentavano l’intero parco mezzi posto in carico al servizio Grandi opere del verde, che le utilizzava per i servizi esterni, l’ausilio ai cantieri, i sopralluoghi. Con le auto sono andati distrutti alcuni strumenti di misurazione, per fortuna non di grande valore. Dai primi rilievi, pare evidente la dolosità per la presenza di inneschi e di una striscia di gasolio bruciato che va dalla recinzione alle auto, ma si è in attesa del rapporto dei Vigili del Fuoco.

“Condanniamo il gesto gratuito e stupido – ha commentato l’assessore Enzo Lavolta – che ha l’unico risultato di mettere in grave difficoltà il lavoro dei nostri tecnici, in un ambito di attività già fortemente ridimensionato dalle necessarie economie che l’Amministrazione ha dovuto attuare in questa difficile congiuntura”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Torino, date a fuoco alcune auto del Comune in sosta in un cortile di servizio Torino, date a fuoco alcune auto del Comune in sosta in un cortile di servizio ultima modifica: 2013-06-14T16:36:22+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0