Luino, giovane di 24 anni ferito all’addome da un colpo d’arma da fuoco 2 arresti

E’ accaduto in provincia di Varese in via Felice Cavallotti. Il giovane, che al momento degli spari si trovava all’interno di un’abitazione privata, è stato trasportato rapidamente all’ospedale di circolo a Varese dove è stato sottoposto a intervento chirurgico.

Due persone sono state arrestate martedì sera dai Carabinieri per il ferimento di un giovane a colpi di pistola nella sua casa di Luino nella notte fra lunedì e martedì.

Gli arrestati sono il presunto feritore (un coinquilino della vittima) e chi gli avrebbe fornito l’arma. Il ferimento è avvenuto alle 2:50 di martedì in una casa di via Cavallotti a Luino.

La vittima è stata ferita all’addome. Operata, non è in pericolo di vita. Nel corso degli arresti sono state sequestrate droga, munizioni e due pistole rubate, una delle quali usata nel ferimento.

9 su 10 da parte di 34 recensori Luino, giovane di 24 anni ferito all’addome da un colpo d’arma da fuoco 2 arresti Luino, giovane di 24 anni ferito all’addome da un colpo d’arma da fuoco 2 arresti ultima modifica: 2013-06-12T05:57:16+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0