Pellezzano, incidente mortale per il centauro Davide Grillo. E’ andato a sbattere contro un albero

Il giovane di 22 anni era in compagnia di un suo coetaneo di Salerno. Insieme, a bordo di una Honda, stavano percorrendo via Mazzini, a Baronissi, quando, in una curva, Davide Grillo ha perso il controllo del mezzo ed è andato a sbattere contro un albero. Per lui non c’è stato nulla da fare. L’amico ne è uscito illeso.

Da alcune testimonianze, sembra che, prima della tragedia, si fossero fermati in alcuni locali, forse per incontrare altri amici e bere qualcosa insieme. A soli cinquecento metri dal luogo dell’incidente pare fossero già caduti dallo scooter, tanto che un automobilista, assistendo alla scena, è intervenuto per chiedere loro se avessero bisogno di aiuto.

I due ragazzi erano sullo scooter e si stavano dirigendo verso via Mazzini. Poi una prima caduta e l’intervento dell’automobilista per prestare loro aiuto. Aiuto che non hanno voluto. Così sono risaliti in sella. Dopo circa cinquecento metri è avvenuto l’incidente. I soccorsi sono stati immediati. Dopo qualche minuto sul posto è giunta una pattuglia dei Carabinieri che si trovava in zona per un giro di perlustrazione. I militari hanno, quindi, allertato il 118, ma, quando l’ambulanza è arrivata, al medico a bordo non è restato altro da fare che costatare il decesso del ventiduenne. Trauma cranico la causa della morte.