Udine, Guardia di Finanza sequestra 9,5 kg marijuana. In manette corriere

Nell’ambito di un dispositivo di controllo del territorio le pattuglie automontate delle Compagnie della Guardia di Finanza di Tolmezzo e Tarvisio hanno sottoposto a controllo un autoveicolo con targa tedesca presso l’uscita dell’autostrada A23/casello di Amaro.

Nel corso degli ordinari riscontri i militari delle Fiamme Gialle, insospettiti dal comportamento del conducente (originario e residente della zona), hanno verificato il contenuto dello stesso rinvenendo nel bagagliaio un grosso quantitativo di marijuana dal peso complessivo di circa 9,5 Kg.

La sostanza stupefacente era confezionata in alcune buste di plastica, dentro le quali era stato frapposto caffè al fine di eludere eventuali controlli con le unità cinofile delle Fiamme Gialle.

Conseguentemente il predetto è stato sottoposto ad arresto e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tolmezzo.

Sono in corso ulteriori indagini tese ad individuare il “canale” del traffico. Da iniziali riscontri il soggetto arrestato proveniva da Venezia. 

9 su 10 da parte di 34 recensori Udine, Guardia di Finanza sequestra 9,5 kg marijuana. In manette corriere Udine, Guardia di Finanza sequestra 9,5 kg marijuana. In manette corriere ultima modifica: 2013-06-04T05:50:44+00:00 da Paola Treppo
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0