Rossano, Anna Pirillo e Grazia Marchese travolte e uccise all’uscita dalla chiesa

Il centro in provincia di Cosenza è sconvolto per quanto accaduto a due signore rimaste vittima di un’auto che le ha travolte. Le due donne entrambe di 84 anni stavano passeggiando vicino ad una chiesa quando sono state investite da una Lancia Lybra. L’automobilista si è fermato ed ha soccorso le due donne.

Le due ottantenni avevano appena assistito, come erano solite fare, alla celebrazione della messa, quando all’uscita dal luogo di culto hanno trovato “l’appuntamento con la morte”.

Anna Pirillo è morta all’istante mentre Grazia Marchese è stata ricoverata in ospedale dove è morta nel corso della notte. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri e la Polizia e che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica del terribile sinistro mortale.

9 su 10 da parte di 34 recensori Rossano, Anna Pirillo e Grazia Marchese travolte e uccise all’uscita dalla chiesa Rossano, Anna Pirillo e Grazia Marchese travolte e uccise all’uscita dalla chiesa ultima modifica: 2013-06-03T09:15:06+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0