Bruno eletto sindaco di Isola Capo Rizzuto al 1° turno. Zurlo plaude. Gli eletti negli altri Comuni del Crotonese

Il presidente della Provincia di Crotone, Stano Zurlo, si congratula con l’assessore provinciale Gianluca Bruno eletto sindaco di Isola di Capo Rizzuto al primo turno. “Si tratta – scrive Zurlo- di un risultato importantissimo perché ottenuto in un comune di oltre 15.000 abitanti”. Naturalmente un grazia anche “a tutti i 64 candidati delle 4 liste che hanno creduto nel suo progetto di rinnovamento e che hanno corso con lui. Sono certo che il sindaco di Isola Capo Rizzuto, di cui conosco sia l’impegno che la passione politica, si metterà subito al lavoro con un unico obiettivo, vale a dire, il bene della comunità di Isola”.

Il sindaco eletto di Isola, a capo di una coalizione di centrodestra, ha ottenuto ben il 60% dei voti evitando il ballottaggio e lasciandosi alle spalle il sindaco uscente Carolina Girasole che ha raggiunto appena il 13% dei consensi.  Di seguito il risultato negli altri comuni del Crotonese dove si è votato: Cerenzia eletta M. Concetta Lacaria col 58,24%; Petilia Policastro: Amedeo Nicolazzi col 50,28%; Savelli: confermato Francesco Spina che ha raggiunto il 58,80 dei consensi; Scandale: eletto Iginio Pingitore col 50,87% sconfiggendo il veterano del Pd Antonio Barberio; Strongoli: eletto il giovane Michele Laurenzano col 46,87% dei voti.

9 su 10 da parte di 34 recensori Bruno eletto sindaco di Isola Capo Rizzuto al 1° turno. Zurlo plaude. Gli eletti negli altri Comuni del Crotonese Bruno eletto sindaco di Isola Capo Rizzuto al 1° turno. Zurlo plaude. Gli eletti negli altri Comuni del Crotonese ultima modifica: 2013-05-28T09:50:02+00:00 da Mimmo Stirparo
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0