Reggio Emilia, incidenti in A1 un morto e quattro feriti

E’ il bilancio dei sii sinistri avvenuti sull’A1 tra Parma e Reggio Emilia in direzione Milano all’altezza del km 123. Il primo ha visti coinvolti due camion all’altezza del casello di Campegine-Terre di Canossa, nel tratto tra Parma e Reggio Emilia, sulla corsia nord. Nello schianto sono rimaste ferite due persone in modo non grave. Un’ autocisterna che trasportava anidride carbonica è stata tamponata da un autotreno che trasportava sacchi di cemento. L’autotreno ha disperso quasi completamente il carico invadendo parzialmente con la motrice la carreggiata opposta.

Il secondo incidente si è verificato all’altezza del km 130 sempre in direzione di Milano. Un secondo tamponamento che ha coinvolto due mezzi pesanti e una auto. Il conducente dell’auto è morto, mentre i conducenti dei due mezzi pesanti sono rimasti feriti in modo non grave.

9 su 10 da parte di 34 recensori Reggio Emilia, incidenti in A1 un morto e quattro feriti Reggio Emilia, incidenti in A1 un morto e quattro feriti ultima modifica: 2013-05-20T18:37:19+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0