Ferrara, non c’è un’ora X per la fine della ricostruzione post sisma in Emilia

E’ il concetto ribadito dal Governatore dell’Emilia Romagna, Vasco Errani, a Ferrara per il Consiglio provinciale congiunto a un anno dal terremoto, alla presenza della presidente della Camera dei Deputati, Laura Boldrini. “Io non do ore X. Dal primo giorno ho detto che non avremmo promesso miracoli. Ci siamo dati delle scadenze e mi sembra che le abbiamo rispettate, dall’assistenza alle persone, alle scuole, alle attività produttive, e così bisogna andare avanti. Ciascuno di noi vorrebbe fare sempre prima, ma per fare bene è bene programmare”.

Monito del Governatore Errani. “Tutto finirà quando avremo messo l’ultima pietra nel bene culturale, nel bene pubblico, nella chiesa, quando i nostri centri storici saranno meglio di prima del terremoto”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Ferrara, non c’è un’ora X per la fine della ricostruzione post sisma in Emilia Ferrara, non c’è un’ora X per la fine della ricostruzione post sisma in Emilia ultima modifica: 2013-05-20T18:44:14+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0