Acerra, incidente stradale mortale per Pasquale D’Orsi e Pasquale Valentino

Erano partiti da Monforte nell’Avellinese per concedersi una notte di festa in occasione del loro onomastico. Il dramma si è consumato poco dopo le 5.30 come ha raccontato il ragazzo di 17 anni, unico superstite del grave incidente stradale che si è verificato stamattina in una strada interpoderale tra i comuni di Caivano e Acerra, in provincia di Napoli, e nel quale sono morti due ventenni. Il ragazzo, dopo essere stato soccorso e portato in ospedale, non rischia la vita.

Pare che il conducente dell’auto, lungo la strada dissestata, abbia perso il controllo dopo essere andato a finire in una cunetta. Poi, è andato a sbattere contro un albero e si è catapultata nel canale di scarico. Non si sa se abbia o meno potuto incidere la velocità o se il conducente dell’auto abbia assunto o meno alcol o droghe, aspetto, quest’ultimo, che potrà essere accertato solo con l’autopsia.

9 su 10 da parte di 34 recensori Acerra, incidente stradale mortale per Pasquale D’Orsi e Pasquale Valentino Acerra, incidente stradale mortale per Pasquale D’Orsi e Pasquale Valentino ultima modifica: 2013-05-18T12:13:53+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0