Senise, uomo di 44 anni violenta la nipote di 5 anni

La minore che ha subito gli abusi è la nipotina del quarantaquattrenne. È stata proprio la piccola a raccontare tutto alla madre che non poteva credere alle sue orecchie. Proprio lo zio, colui che avrebbe dovuto proteggerla. La storia risale agli ultimi tempi. La madre con la sua figlioletta abita in una zona di campagna. Lo zio è un loro vicino, sposato e con due figli.

Approfittando di un momento in cui la bimba era rimasta sola, l’uomo avrebbe abusato di lei. La bimba, spinta dalla madre che la vedeva un po’ turbata, avrebbe raccontato l’accaduto. La madre ha portato la piccola in ospedale per farla visitare. E i medici, a quanto pare, avrebbero confermato l’avvenuto stupro, o comunque trovato tracce evidenti per ritenere che quella storia inascoltabile era vera.

I Carabinieri hanno notificato all’orco quarantaquattrenne il fermo di polizia giudiziaria. La madre ha denunciato ai militari anche una tentata violenza nei suoi confronti da parte del quarantaquattrenne.

9 su 10 da parte di 34 recensori Senise, uomo di 44 anni violenta la nipote di 5 anni Senise, uomo di 44 anni violenta la nipote di 5 anni ultima modifica: 2013-05-16T17:09:03+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0