Ceglie Messapica, sigarette al posto della salma

Erano da poco passate le 6.30 quando la Guardia di Finanza, nelle vicinanze della Villa Cento Pini, ha fermato un carro funebre, con tanto di bara all’interno, nel cui abitacolo vi erano due uomini. All’apparenza sembrava un semplice controllo sulla regolarità dei documenti, ma i militari, vista l’ora non usuale per lo svolgimento di un funerale, hanno voluto vederci chiaro.

Dopo l’identificazione dei due uomini e alle prime risposte non chiare date agli agenti, oltre alla documentazione non in regola, questi ultimi hanno voluto avviare un controllo più approfondito che ha permesso di rinvenire un grosso carico di “bionde” stipate all’interno della bara nonché altri pacchi nascosti nel veicolo funebre.

Dopo le formalità di rito, i due uomini sono stati condotti al vicino comando di Ostuni per il sequestro dei corpi di reato e per la trasmissione di tutto il rapporto al magistrato di turno.

9 su 10 da parte di 34 recensori Ceglie Messapica, sigarette al posto della salma Ceglie Messapica, sigarette al posto della salma ultima modifica: 2013-05-16T17:15:38+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0