Brescia, il Popolo della Libertà scende in piazza in difesa di Silvio Berlusconi

La manifestazione si svolgerà sabato 11 maggio alle 18 in piazza Duomo, con la partecipazione del presidente del Popolo della Libertà. Silvio Berlusconi cambia il suo programma e decide di ripristinare la manifestazione in programma sabato a Brescia per le ore 18. Aveva deciso nei giorni scorsi di trasformare il comizio in un incontro con la stampa. Ieri, invece, spinto con ogni probabilità da quanto deciso dal Tribunale di Milano, la decisione di tornare all’idea originaria.

Per Gregorio Fontana, membro del Coordinamento Nazionale del Popolo della Libertà, è ora di dire “basta a queste sentenze annunciate, emesse sulla base di teoremi politico-giudiziari. E ci mobiliteremo contro questo ennesimo atto di ostilità politica rivestito di formule giuridiche e contro ogni altro tentativo di espellere dalla scena pubblica uno statista come Silvio Berlusconi e ad azzerare un grande partito popolare e democratico come il PdL”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Brescia, il Popolo della Libertà scende in piazza in difesa di Silvio Berlusconi Brescia, il Popolo della Libertà scende in piazza in difesa di Silvio Berlusconi ultima modifica: 2013-05-09T10:11:05+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0