Regione Calabria, Salvatore Pacenza indicato presidente della Commissione Sanità

Il territorio crotonese amplia le presenze nell’ambito del Governo regionale. Alla Vice presidente Antonella Stasi, agli assessori Franco Pugliano (ambiente) e Alfonso D’Attolo (urbanistica e innovazione tecnologica), si potrebbe aggiungere in qualità di presidente di commissione l’on Salvatore Pacenza (Pdl).

Si tratta della commissione sanità, lavoro, politiche sociali e cultura, attualmente vacante perché l’ex presidente, Nazareno Salerno, è stato nominato assessore al lavoro. L’indicazione di Salvatore Pacenza quale presidente della commissione è arrivata dal gruppo regionale del Pdl. Ciò significa che non ci dovrebbe essere alcuno ostacolo per occupare tale postazione. Ed all’on. Pacenza non difetterebbe l’esperienza per tale compito essendo stato presidente del comitato per la qualità e la fattibilità delle leggi, comitato successivamente sciolto per mettere in essere il taglio dei costi della politica. Altro elemento a suo favore l’essere medico diabetologo di lunga militanza presso l’Asp di Crotone.

La giusta figura al posto giusto che potrebbe contribuire e non poco a migliorare la sanità crotonese e calabrese con i suoi suggerimenti.

9 su 10 da parte di 34 recensori Regione Calabria, Salvatore Pacenza indicato presidente della Commissione Sanità Regione Calabria, Salvatore Pacenza indicato presidente della Commissione Sanità ultima modifica: 2013-05-08T19:35:53+00:00 da Giuseppe Livadoti
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0