Portici, crolla balcone morte due donne di 65 anni

Altre sette persone sono rimaste ferite per il crollo di un balcone di un vecchio edificio al corso Garibaldi. Le persone sono state colpite dai calcinacci della struttura mentre si trovavano in strada. Il fatto è avvenuto durante i festeggiamenti in onore di San Ciro, santo Patrono della città.

Le due vittime hanno perso la vita nell’ospedale dove erano state ricoverate. Entrambe avevano 65 anni. A piombare addosso alle persone è stata una pesante soglia in pietra lavica.

Dopo il crollo, la processione è stata sospesa. I feriti gravi sono stati portati all’ospedale Maresca di Torre del Greco e al Loreto Mare di Napoli.

Il cardinale Crescenzio Sepe, arcivescovo di Napoli, che stava prendendo parte alla celebrazione, si è recato sul luogo del crollo accompagnato da agenti di polizia e dal commissario prefettizio Pasquale Manzo.
9 su 10 da parte di 34 recensori Portici, crolla balcone morte due donne di 65 anni Portici, crolla balcone morte due donne di 65 anni ultima modifica: 2013-05-05T20:54:31+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0