Sannicanro di Bari, il farmacista Michele Piccolo uccide la moglie Maria, la figlia Letizia, ferisce il figlio Claudio poi si annega

Il centro del Barese è senza parole alla notizia che giunge da una villetta della periferia dove si è consumato un dramma familiare indescrivibile. Il farmacista del luogo, Michele Piccolo, 55 anni, ha ucciso la moglie Maria, 55 anni, e la figlia Letizia, 19 anni. Ha ferito il figlio Claudio, 24 anni, che era appena rientrato a casa, ora ricoverato in gravi condizioni al Policlinico di Bari.

Il padre ha sparato colpi di pistola alla testa alle vittime e poi si è suicidato annegandosi nella piscina della villetta nella quale la famiglia abitava. 

A dare l’allarme è stato un amico del figlio, con il quale si doveva incontrare per andare in discoteca. Non vedendolo arrivare si è preoccupato e ha allertato i soccorsi.

Sannicandro di Bari è un comune italiano di 9.794 abitanti, della provincia di Bari, in Puglia. Sorge a 183 m s.l.m., a 14 chilometri a sud del capoluogo.

9 su 10 da parte di 34 recensori Sannicanro di Bari, il farmacista Michele Piccolo uccide la moglie Maria, la figlia Letizia, ferisce il figlio Claudio poi si annega Sannicanro di Bari, il farmacista Michele Piccolo uccide la moglie Maria, la figlia Letizia, ferisce il figlio Claudio poi si annega ultima modifica: 2013-05-04T05:27:31+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0