Sannicanro di Bari, il farmacista Michele Piccolo uccide la moglie Maria, la figlia Letizia, ferisce il figlio Claudio poi si annega

Il centro del Barese è senza parole alla notizia che giunge da una villetta della periferia dove si è consumato un dramma familiare indescrivibile. Il farmacista del luogo, Michele Piccolo, 55 anni, ha ucciso la moglie Maria, 55 anni, e la figlia Letizia, 19 anni. Ha ferito il figlio Claudio, 24 anni, che era appena rientrato a casa, ora ricoverato in gravi condizioni al Policlinico di Bari.

Il padre ha sparato colpi di pistola alla testa alle vittime e poi si è suicidato annegandosi nella piscina della villetta nella quale la famiglia abitava. 

A dare l’allarme è stato un amico del figlio, con il quale si doveva incontrare per andare in discoteca. Non vedendolo arrivare si è preoccupato e ha allertato i soccorsi.

Sannicandro di Bari è un comune italiano di 9.794 abitanti, della provincia di Bari, in Puglia. Sorge a 183 m s.l.m., a 14 chilometri a sud del capoluogo.