Sannicandro di Bari, un uomo uccide la moglie, la figlia, ferisce il figlio poi si toglie la vita

Dramma familiare in Puglia dove tre persone dello stesso nucleo familiare (madre, padre e figlia) sono morte e il figlio è in gravi condizioni, dopo che uno di loro, pare il padre, ha sparato agli altri tre e poi si è suicidato.

E’ avvenuto a Sannicandro di Bari. Sul posto i carabinieri del Nucleo investigativo del comando provinciale di Bari.

La tragedia familiare è avvenuta nelle prime ore della notte in una villetta alla periferia di Sannicandro di Bari. Madre, figlia e figlio sono stati colpiti con proiettili di pistola alla testa, il padre è stato trovato annegato nella piscina della villetta. Il figlio è ricoverato in gravi condizioni nel Policlinico di Bari.

Secondo l’ipotesi fatta dai Carabinieri sulla base degli accertamenti compiuti sinora, il capofamiglia ha sparato a moglie e figlia, e successivamente al figlio al suo rientro a casa, e si è poi annegato nella piscina.

9 su 10 da parte di 34 recensori Sannicandro di Bari, un uomo uccide la moglie, la figlia, ferisce il figlio poi si toglie la vita Sannicandro di Bari, un uomo uccide la moglie, la figlia, ferisce il figlio poi si toglie la vita ultima modifica: 2013-05-04T05:01:59+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0