La Provincia di Crotone discute di Educazione ambientale e bullismo

Per il  prossimo lunedì 29 aprile, alle ore 9,30, nella sede della Lega Navale di Crotone, sul Lungomare Cristoforo Colombo, è stata convocata la conferenza stampa di presentazione del progetto di Educazione Ambientale destinato  alle scuole del territorio provinciale. All’incontro con i giornalisti parteciperanno il vicepresidente della Provincia  Ubaldo Prati, il dirigente dell’Area Marina Protetta di Capo Rizzuto Antonio Leto, il presidente della Lega Navale Giovanni Pugliese, la coordinatrice dell’Ufficio Scolastico Provinciale Angela Mazzeo ed il presidente di Salvaguardia Ambientale Raffaele Vrenna.
 

“Bullismo: scherzo o prepotenza ?”. E’ questo il tema dell’incontro organizzato da Alba Amato  Presidente della Commissione Pari Opportunità della Provincia di Crotone. L’iniziativa si terrà sabato 27 aprile alle ore 10,00 a Belvedere Spinello nel plesso dell’Istituto scolastico “Cicco Simonetta”. Dopo i saluti porti dal Dirigente scolastico Giuseppe Silletta, dal sindaco Giovanni Basile e da di Maria Francesca Siclari Consigliera di Parità, seguiranno gli interventi della psicologa Maria Murano, dell’insegnante di scuola primaria  Antonio Amato, dell’avv.

 Rossella Pangari, del Comandante della locale Stazione dei Carabinieri  Antonio Tropiano e del Parroco  don Massimiliano D’Assisi. Il coordinamento dell’incontro sarà affidato a Domenico Sculco, Collaboratore scolastico.

 

9 su 10 da parte di 34 recensori La Provincia di Crotone discute di Educazione ambientale e bullismo La Provincia di Crotone discute di Educazione ambientale e bullismo ultima modifica: 2013-04-26T14:52:56+00:00 da Mimmo Stirparo
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0