Cividale del Friuli, in arrivo terzo numero rivista Qui Cividale

Visto il gradimento ottenuto dai primi due numeri della rivista “Qui Cividale”, realizzata dal Comune in collaborazione con “Qui Edizioni”, l’amministrazione municipale di Cividale del Friuli (Ud) ha deciso di realizzare un terzo numero, a ridosso dell’imminente stagione estiva. “La pubblicazione – spiega il sindaco, Stefano Balloch – sarà dedicata interamente agli eventi turistici e alla culturaNovità, per il 2013, la stesura dei testi informativi in italiano, inglese e tedesco”.

 Cividale del Friuli - rivista eventi 2013

“Si tratta di un periodico commerciale di alta qualità editoriale – continua Balloch – a costo zero per il Comune poiché sostenuto dagli operatori commerciali che, con le inserzioni, finanzieranno per intero il costo della rivista”. La pubblicazione sarà distribuita non solo in città, ma anche presso gli uffici turistici della regione, soprattutto nelle località balneari, con l’intento di promuovere sempre di più l’afflusso turistico a Cividale”.

Cividale del Friuli - Duomo e Municipio

Nel 2012 il primo numero aveva presentato una panoramica di tutte le iniziative e manifestazioni turistiche e culturali previste in città, con ampio excursus sui tre musei cittadini; per il numero invernale, invece, l’amministrazione si è soffermata sulle tematiche di interesse per i residenti e le famiglie e la rivista, distribuita a tutti i cittadini, ha offerto una visione generale sui servizi in ambito sociale.

 

Cividale del Friuli - Tempietto Longobardo in Santa Maria in Valle

http://www.cividale.net

http://www.balloch.it

9 su 10 da parte di 34 recensori Cividale del Friuli, in arrivo terzo numero rivista Qui Cividale Cividale del Friuli, in arrivo terzo numero rivista Qui Cividale ultima modifica: 2013-04-23T07:18:09+00:00 da Rosa Ferro
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0