Napolitano, impossibile condivisione su di lui pesa responsabilità Governo Monti

“Dispiace sul piano umano non votare il presidente Napolitano, persona degnissima con cui ho avuto modo di interfacciarmi nel suo ruolo di Capo delle Forze Armate. Sul piano politico, però, pesa la responsabilità di aver voluto il Governo Monti, il peggiore della storia d’Italia”. E’ quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia.

“In questo mese, inoltre, Napolitano è stato il sostenitore di un governo di larghe intese, che per noi di Fratelli d’Italia vuol dire governo di inciucio Pd-Pdl e perfino Monti. Proprio quest’ultima eventualità, per la quale ci siamo spesi in maniera assolutamente contraria, rende impossibile la condivisione di questo voto al di là della stima personale che rimane”.

“La coerenza nei confronti dei nostri elettori e soprattutto nei confronti dell’Italia che sarà grandemente danneggiata da questo futuro governo del papocchio ci spinge a percorrere una via solitaria. Ancora un volta quella dell’onore. Abbiamo scelto di votare Sergio De Caprio, il comandante “Ultimo”, un eroe moderno nella lotta dello Stato per la legalità contro la mafia, un Patriota come noi”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Napolitano, impossibile condivisione su di lui pesa responsabilità Governo Monti Napolitano, impossibile condivisione su di lui pesa responsabilità Governo Monti ultima modifica: 2013-04-20T16:33:16+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0