Mamoiada, auto in una scarpata morto Roberto Muggittu

I quattro, trasportati all’ospedale di Nuoro, non sono apparsi gravi. Ma le condizioni di salute di uno dei giovani, Roberto Muggittu, 19 anni, si sono aggravate all’arrivo in ospedale, dove poco dopo è morto. Il giovane, che studiava nel Liceo Scientifico di Nuoro, era uno dei passeggeri che sedeva sul sedile posteriore dell’auto e che erano rimasti imprigionati dentro la vettura

In un primo momento era stato chiesto l’intervento dell’elicottero per trasportare i feriti, ma quando le squadre dei Vigili del Fuoco e i medici del 118 sono arrivati sul posto è stato dato il contrordine.

Una Lancia Y, con a bordo i quattro giovani, tutti di Mamoiada, ha sbandato in una semicurva ed è andata a finire in una scarpata. I giovani, diretti a Nuoro, sono rimasti imprigionati dentro la vettura.

Il lavoro dei Pompieri ha permesso di estrarre i feriti e portarli grazie all’ausilio del personale del 118 nell’ospedale di Nuoro.

9 su 10 da parte di 34 recensori Mamoiada, auto in una scarpata morto Roberto Muggittu Mamoiada, auto in una scarpata morto Roberto Muggittu ultima modifica: 2013-04-19T21:38:03+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0