Crotone, pattinaggio su ghiaccio per solidarietà

 
L’Amministrazione Comunale di Crotone ha concesso l’autorizzazione per l’installazione temporanea, un mese circa e nel centro della città, di una pista per il pattinaggio sul ghiaccio ad un società specializzata nel settore.
Nella convenzione con la società specializzata nel settore è prevista la fornitura di un quantitativo di biglietti di ingresso gratuiti (non meno di cinquecento) che l’amministrazione intende destinare ai bambini  che vivono in contesti di particolare disagio.
La struttura è ubicata in un lato del grande parcheggio di Corso Mazzini e va ad accompagnarsi alle tante altre attrazioni nell’ambito della tradizionale Festa della Madonna di Capocolonna . A dare notizia di tanto è una nota firmata dall’assessore allo Sport Claudio Molè e da quello alle Politiche sociali Filippo Esposito.
Cogliamo sempre con piacere le novità che possono creare, nel nostro territorio, aggregazione fra i cittadini ed i giovani in particolare. Incentivare poi allo sport, qualsiasi esso sia, farlo conoscere ed apprezzare è un altro elemento che ci spinge ad accogliere iniziative di questo genere nella nostra città” scrive  Molè. E per Esposito :la finalità sociale non solo giustifica ma valorizza questa iniziativa. Credo che sia una piccola prova di civiltà per una amministrazione ed una comunità rinunciare a qualche provento per una macchina posteggiata pur di dare un sorriso a tanti bambini che vivono condizioni di disagio”

9 su 10 da parte di 34 recensori Crotone, pattinaggio su ghiaccio per solidarietà Crotone, pattinaggio su ghiaccio per solidarietà ultima modifica: 2013-04-18T15:08:01+00:00 da Mimmo Stirparo
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0