La Regione Lazio si prende carico dell’emergenza casa

“La richiesta al prefetto di una moratoria sugli sfratti annunciata dal presidente Zingaretti, e l’intenzione di inserire da subito in Bilancio un capitolo che riguardi gli interventi straordinari per l’emergenza abitativa, come proposto questa mattina durante l’incontro con i movimenti dall’assessore Refrigeri, sono due segnali importanti di come la Regione Lazio voglia farsi carico di questa questione, rimanendo al fianco delle famiglie messe in ginocchio dalla crisi economica”.

E’ quanto afferma Eugenio Patanè, consigliere del Pd nell’assemblea regionale del Lazio.

“La Giunta Zingaretti sta dimostrando con i fatti come le politiche abitative siano un punto centrale per l’amministrazione regionale – conclude Patanè – e questo segna un vero e proprio cambio di passo rispetto alle politiche attuate finora dal centrodestra. Allo stesso modo anche in Consiglio regionale sosterremo queste istanze, affrontando il problema con sollecitudine e attenzione verso i cittadini e le famiglie che stanno vivendo drammatici momenti di difficoltà”.

9 su 10 da parte di 34 recensori La Regione Lazio si prende carico dell’emergenza casa La Regione Lazio si prende carico dell’emergenza casa ultima modifica: 2013-04-17T13:10:17+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0