Vibo Valentia, furti d’auto i nomi dei tre arrestati

L’indagine, denominata ”Lupin”, diretta dalla Procura della Repubblica di Vibo Valentia, oltre all’esecuzione delle tre ordinanze di custodia cautelare ha portato anche a due denunce per furto e ricettazione.

Le persone arrestate dai Carabinieri di Vibo Valentia perché ritenute appartenenti ad una banda specializzata in furti d’auto sono Giuseppe Prestanicola, 37 anni; Alex Prestanicola, 22 anni e Francesco Giofré, 23 anni. Tutti e tre gli arrestati per i reati di furto e ricettazione hanno precedenti di Polizia. Giuseppe Prestanicola era ai domiciliari per gli stessi reati.

L’indagine denominata Lupin è stata condotta dal Nucleo investigativo provinciale dei Carabinieri e dalla Compagnia di Vibo Valentia. L’attività investigativa ha consentito di fare luce su un’associazione a delinquere dedita ai furti. Tra le vetture rubate dalla banda ci sono anche le auto di proprietà di due Carabinieri dello stesso nucleo investigativo.

9 su 10 da parte di 34 recensori Vibo Valentia, furti d’auto i nomi dei tre arrestati Vibo Valentia, furti d’auto i nomi dei tre arrestati ultima modifica: 2013-04-16T18:51:51+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0