Putignano, Leonardo Lanzillotta perde la vita in un incidente

Altre tre sono rimaste ferite nel sinistro stradale avvenuto sulla strada statale 172 “dei Trulli” al km 26,900 nel tratto Putignano-Alberobello, in località Monticelli. Non è escluso possa essere stato un colpo di sonno la causa dell’impatto avvenuto sulla statale 172 del Trulli nel tratto Putignano-Alberobello. Leonardo Lanzillotta, 23 anni, di Putignano, era alla guida di una Fiat 500.

La vettura si è scontrata frontalmente con un bus delle Ferrovie Sud Est, dopo aver invaso, secondo i primi accertamenti, la corsia opposta di marcia. L’auto ha preso fuoco e il ragazzo è rimasto imprigionato all’interno dell’abitacolo.

 Le fiamme si sono estese in breve tempo anche al bus costringendo le tre persone a bordo, il conducente del mezzo e due passeggeri, a fuggire dalla parte posteriore del mezzo. I tre hanno riportato ferite lievi e sono stati trasportati dagli operatori del 118 al pronto soccorso dell’ospedale di Putignano.

9 su 10 da parte di 34 recensori Putignano, Leonardo Lanzillotta perde la vita in un incidente Putignano, Leonardo Lanzillotta perde la vita in un incidente ultima modifica: 2013-04-13T19:06:52+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0