Il Napoli è favorito per il secondo posto

Si può anche pareggiare, ma non perdere. Tutto però è nelle “mani” degli azzurri per stessa ammissione di Massimo Allegri. “Il Napoli sta facendo molto meglio rispetto al passato. Ha avuto un momento di difficoltà e si è ripreso. Ha 4 punti di vantaggio, il destino per il secondo posto è nelle loro mani. Noi possiamo solo vincere domani sera, per cercare di arrivare secondi. Se dovessimo perdere ogni discorso sarebbe chiuso.

Di problemi ne abbiamo avuti più noi che non siamo partiti benissimo. Loro stanno conducendo un campionato importante, hanno avuto un attimo di flessione ma si sono subito ripresi. Noi abbiamo fatto tantissimi punti ma al Napoli ne abbiamo rosicchiati solo 8 e alla Juve 4, vuol dire che stanno viaggiando a una media impressionante. Ma questa squadra al momento ha fatto 58 punti dopo un inizio disastroso, il merito dei ragazzi è immenso”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Il Napoli è favorito per il secondo posto Il Napoli è favorito per il secondo posto ultima modifica: 2013-04-13T17:32:21+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0