Mario Balotelli rimedia tre giornate di squalifica

Salterà le sfide contro Napoli, Juventus e Catania. “E’ stato fermato per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quarta sanzione); per avere inoltre, al termine della gara, nel recinto di giuoco, rivolto ad un Arbitro addizionale un’espressione ingiuriosa”. A Balo è costata cara l’espressione ingiuriosa “c… guardi” rivolto all’arbitro di porta Doveri durante la lite, alla fine della partita, con il portiere della Fiorentina Viviano. Ora il Milan ha annunciato, tramite il sito ufficiale, che farà ricorso per cercare di diminuire la squalifica, anche se averlo in campo contro la Juventus sarà molto difficile.

Nel momento più importante della stagione arriva una pesante squalifica per i rossoneri. Nel 2012 Ibrahimovic fu squalificato per tre giornate e saltò la sfida scudetto con la Juve dopo lo schiaffo ad Aronica in Milan-Napoli.

9 su 10 da parte di 34 recensori Mario Balotelli rimedia tre giornate di squalifica Mario Balotelli rimedia tre giornate di squalifica ultima modifica: 2013-04-09T15:46:55+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0