Da sabato finalmente arriva la primavera

La perturbazione atlantica numero 4 di aprile si allontanerà verso i Balcani e per il Centro e il Sud si aprirà una fase di tempo per lo più soleggiato e clima mite. Il Nord, invece, fino a venerdì dovrà fare i conti con il passaggio delle parti marginali delle perturbazioni in transito sull’Europa centrale. Così, se la giornata di mercoledì sarà prevalentemente soleggiata, le altre risulteranno parzialmente nuvolose. Poi, rendono noto dal centro Epson Meteo, l’alta pressione di origine africana regalerà il primo fine settimana di stampo primaverile in tutta Italia.

Il fine settimana del 13 e 14 aprile, grazie alla presenza dell’alta pressione su tutto il Paese, sarà all’insegna della primavera da Nord a Sud. Avremo bel tempo dappertutto con temperature ovunque miti. I valori risulteranno nella norma al Nord, sopra le medie al Centro e al Sud con punte fino a 25 gradi in Sicilia.

9 su 10 da parte di 34 recensori Da sabato finalmente arriva la primavera Da sabato finalmente arriva la primavera ultima modifica: 2013-04-09T00:45:43+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0