Umbertide, treno della Fcu deraglia 25 feriti

Incidente per un treno della Ferrovia centrale umbra deragliato intorno alle ore 06:30 a Montecastelli, nel comune di Umbertide. A uscire dai binari la prima carrozza. Circa 25 persone sono rimaste ferite, nessuna in modo grave.

Il treno, diretto a Perugia e formato da due carrozze, è deragliato all’uscita di una galleria. Il convoglio si è trovato davanti una frana, che ha fatto cedere la massicciata. La prima carrozza è uscita dai binari inclinandosi verso destra e poggiandosi di lato. Sul posto sono giunte tre squadre dei vigili del fuoco da Perugia e da Città di Castello anche con personale Saf per l’estrazione dei feriti.

Sulla carrozza deragliata c’erano 17 persone persone. In totale sono stati circa 25 i feriti, nessuna per fortuna in modo grave. Le ambulanze hanno trasportato persone al massimo giudicate da “codice giallo” dal Triage effettuato sul posto.

9 su 10 da parte di 34 recensori Umbertide, treno della Fcu deraglia 25 feriti Umbertide, treno della Fcu deraglia 25 feriti ultima modifica: 2013-04-08T06:58:34+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0