Salerno, è l’ora della Mostra della Minerva

Torna nell’incantevole scenario della Villa Comunale in via Roma a Salerno la Mostra della Minerva diventata una delle più importanti e prestigiose kermesse florovivaistiche d’Italia. Lungo i viali saranno esposti fiori e piante, si svolgeranno lezioni ed eventi. Il tutto dedicato agli appassionati dei giardini e del verde in un comparto dai notevoli risvolti turistici ed economici.

Il taglio del nastro è in programma venerdì 12 aprile alle ore 16:30 in Villa Comunale alla presenza del Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca. La Mostra resterà aperta fino a tutta domenica 14 aprile.

I dettagli dell’eventi, le rarità botaniche, gli eventi speciali della manifestazione saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa convocata per mercoledì 10 aprile alle ore 10:30 nel Salone del Gonfalone-Palazzo di Città in via Roma a Salerno.

9 su 10 da parte di 34 recensori Salerno, è l’ora della Mostra della Minerva Salerno, è l’ora della Mostra della Minerva ultima modifica: 2013-04-08T08:22:04+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0