A Marcelli di Numana venticinquenne romena uccisa con numerose coltellate

Una scena orribile. La giovane donna straniera nuda e distesa sul letto, priva di vita, trovata da un’amica della giovane che ha subito avvisato il 112 non appena accortasi della tragedia. L’assassinio potrebbe essere accaduto intorno alla mezzanotte mentre il corpo è stato scoperto solo qualche ora più tardi.

La romena era distesa sul letto della camera di un appartamento, sembra preso in affitto, in via Fermo, 10 nella località Marcelli di Numana. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Numana. Marcelli è una piccola località balneare e, per questo motivo, nella zona vi sono per lo più appartamenti utilizzati solo nel periodo estivo.

I Carabinieri stanno effettuando indagini a 360 gradi, senza tralasciare anche l’ambiente della prostituzione nella provincia di Ancona.

9 su 10 da parte di 34 recensori A Marcelli di Numana venticinquenne romena uccisa con numerose coltellate A Marcelli di Numana venticinquenne romena uccisa con numerose coltellate ultima modifica: 2013-04-08T08:01:44+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0