Soiano del Lago, schianto in Ferrari muore un uomo di Paitone

Ha spinto troppo il piede sull’acceleratore per superare le due auto che lo precedevano. Il cinquantotto anni residente a Paitone ha perso il controllo della fuoriserie, che, dopo aver urtato le altre vetture, ha finito la corsa contro un muretto di recinzione. Non c’è stato nulla da fare per l’uomo, che è morto sul colpo. Necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco della stazione di Salò per estrarre il corpo senza vita dalle lamiere accartocciate.

L’incidente si è verificato sulla strada provinciale 26 che collega Gavardo a Manerba. I passeggeri delle altre vetture coinvolte non hanno riportato gravi conseguenze. Sul posto sono intervenuti alcuni equipaggi del 118 di Brescia, che hanno trasportato tre feriti, due ragazzi di 24 anni e una ragazza di 22, in ospedale a Desenzano.

9 su 10 da parte di 34 recensori Soiano del Lago, schianto in Ferrari muore un uomo di Paitone Soiano del Lago, schianto in Ferrari muore un uomo di Paitone ultima modifica: 2013-04-07T10:47:42+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0