A Le Castella le audizioni per il Premio Mia Martini

Da domani sabato 6 aprile Le Castella, la rinomata località turistica del comune di Isola Capo Rizzuto,  presso il villaggio residenziale IGV CLUB, ospiterà le audizioni del “Premio Mia Martini”. Si tratta di un evento di importanza nazionale che ogni anno viene organizzato a Bagnara Calabra, paese di origine della celebre e indimenticata artista italiana. Si tratta di una straordinarietà per la piccola località ionica in quanto è la prima volta che ospita questo tipo di spettacoli.

Le audizioni sono organizzate dalla Associazione culturale “Leonardo  Vinci” e dalla “Music School”, sotto l’attenta cura e analisi della maestra di canto Antonella Giglio, laureatasi presso il conservatorio di Vibo Valentia. È un’occasione di particolare prestigio perché il Premio Mia Martini, patrocinato dal comune di Bagnara Calabra, dall’amministrazione provinciale di Reggio Calabria e dalla Regione Calabria, è ormai divenuto un appuntamento fisso della musica italiana che raccoglie ogni anno artisti provenienti da tutto il mondo. Sono tanti i giovani che la manifestazione ha lanciato nel panorama della musica italiana e che oggi sono ormai voci affermate in tutta Italia e non solo: Anna Tatangelo, Fabrizio Moro, Micaela, Davide De Marinis, Negramaro e tanti altri. Dunque si parte anche quest’anno alla ricerca di nuovi talenti, per le audizioni a Le Castella le iscrizioni sono gratuite a aperte a tutti, potranno partecipare bambini dai 4 ai 13 anni per “Una voce per Mimì”, mentre dai 14 ai 45 anni le “Nuove proposte per l’Europa”.

9 su 10 da parte di 34 recensori A Le Castella le audizioni per il Premio Mia Martini A Le Castella le audizioni per il Premio Mia Martini ultima modifica: 2013-04-05T16:55:09+00:00 da Mimmo Stirparo
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0